Graograman Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Has anyone heard from this Department? I know for a fact that the French Department e-mailed and called accepted students in late February, but I haven't heard anything from Italian. Chi sa dirmi con esattezza cosa accade?
LittleJay Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Ciao! Io non ho fatto domanda alla Columbia per Italian Studies, cmq
Graograman Posted March 7, 2008 Author Posted March 7, 2008 Ciao! Grazie per la tua risposta. Stavo un pochino preoccupato, ma proprio adesso sono venuto a sapere che sono ammesso a Columbia. Mi piace sapere di avere compagni in questa avventura intelletuale. Posso chiedere quale
Louiselab Posted March 8, 2008 Posted March 8, 2008 cosa voi studiate? io volevo studiare la Storia degli stati uniti ma sto pensando di cambiare un po' e studiare l'italiano in particolare il cinema dei fascisti.
Graograman Posted March 8, 2008 Author Posted March 8, 2008 Oh, per un attimo ho pensato che eri un altro studente di lettere italiane:) Il fulcro degli miei studi
LittleJay Posted March 8, 2008 Posted March 8, 2008 Io faccio filosofia politica italiana+film; prima di trasferirmi negli Stati Uniti ho studiato filosofia a Roma...
Graograman Posted March 8, 2008 Author Posted March 8, 2008 Heh, mi sono confuso, chiedo scusa. Mi accade spesso di confondermi in questo forum perch
LittleJay Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 Io iniziero' un programma in Italian Studies nel dipartimento di Romance Languages a Cornell. Tu dove sarai magamago?
Recommended Posts